Kara Ross: La Mondrian clutch bag

Kara Ross: La Mondrian clutch bag
da in Borse Estate 2009, Borse Kara Ross, Borse Pelle, Clutch, clutch Kara Ross
Ultimo aggiornamento:

    Kara Ross è una stilista amata da molte vip soprattutto quelle di Hollywood, presenta collezioni sempre originali e particolari realizzate con materiali diversi e sempre pronti a stupire.

    Le collezioni di Kara Ross hanno sempre delle caratteristiche particolari per esempio la stagione scorsa l’elemento particolare era il sughero, poi ci furono le pietre preziose incastonate tra gli elementi della borsa e infine per la primavera estate 2009 l’elemento principe è la tela ruvida.

    Borse semplici impreziosite da questi piccoli particolari che fanno la differenza, che rendono queste borse particolarmente apprezzate e diciamolo a volte anche costose.

    Come dimenticare il bracciale Zebra Wood di Kara Ross realizzato in oro, topazi e legno zebrato un gioiello veramente di lusso e sofisticato.

    La Mondrian clutch bag è una borsa in pelle che in un certo senso si può definire patchwork infatti la parte superiore e il retro della borsa sono composti da rettangoli di pelle di misure e colori diverse con un largo contorno nero quasi a ricordare un disegno su vetro in stile liberty.

    È una deliziosa clutch questa borsa di Kara Ross con la cerniera lungo i bordi, è fornita di tracolla estraibile che si può mettere o togliere in base al nostro look.

    Il prezzo di questa deliziosa borsa è di 1,675 sterline che in euro sono 1716 ma che in questo sito potete acquistare con lo sconto a soli 675.00 sterline che equivalgono a 693 euro.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse Kara RossBorse PelleClutchclutch Kara Ross
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI