Speciale Natale

Kara Ross collezione Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Kara Ross collezione Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Kara Ross, Clutch, Handbag, Tote, clutch Kara Ross
Ultimo aggiornamento:

    Kara Ross è una giovane stilista amatissima da tutte le donne, le celebrities adorano il lusso classico di questa griffe, ma anche noi siamo molto attratte da queste favolose creazioni. Vediamo insieme la nuova collezione di borse e accessori Kara Ross per l’autunno inverno 2012 2013, modelli eleganti e molto raffinati che vanno bene per tutte le donne che possono permettersi i prezzi da capogiro di questo marchio di moda.

    kara ross 2013 borse pelle
    Kara Ross è una stilista molto brava e originale che ha fondato la sua casa di moda nel 2003, ha iniziato la sua carriera dedicandosi alle borse per poi passare ai gioielli. Tra le creazioni più famose ci sono gli accessori della Gemstone collection, caratterizzati dall’utilizzo delle gemme esotiche dalle forme geometriche e dai toni pastello. Kara Ross è famosa per le sue borsette da sera ma crea anche bellissime borse da giorno, sobrie e versatili, che possono accompagnarci tutti i giorni al lavoro, a fare commissioni e in fila alla Posta. Per noi è stato amore a prima vista per la handbag a bustina con design cicciotto e simpatico, una borsa declinata in vari pellami e in vari colori moda.

    kara ross 2013
    La produzione di Kara Ross è caratterizzata dall’impiego di pellami esotici e lussuosi che vengono combinati tra loro in modo ricercato e fashion pur mantenendo comunque un’allure retrò e vintage. La collezione autunno inverno 2012 2013 è tutta giocata sulla pelle di pitone, abbiamo borse e borsette di ogni tipo realizzate in pitone in tinta unita con sfumature naturali ma anche in versione dègradè, perfette per chi ama questi dettagli chic e romantici. Tra i modelli più interessanti ci sono sicuramente la handbag con patta a bustina disponibile in verde smeraldo e blu di Prussia ma anche la maxi tote in grigio verde e lavanda opaco, colori davvero incredibili.

    kara ross 2013 bag
    Le borsette da sera di Kara Ross non mancano mai nelle occasioni più importanti, le celebrities amano sfoggiare accessori di marchi di nicchia in modo che tutti si chiedano “Ma di chi è quella pochette?”. Kara Ross ci propone delle clutch e delle pochette in pelle di pitone in vari colori e arricchite da ganci metallici e pietre preziose. Se non amate i pellami esotici potete optare per le pochette piatte a bustina in pelle di vitello, liscissima e morbida, su cui sono incastonate delle brillanti pietre dure assemblate in modo da creare dei decori che ci fanno pensare ai rami degli alberi di ciliegio.

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Kara RossClutchHandbagToteclutch Kara Ross

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI