NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

Just Cavalli, borse sfilata autunno/inverno 2011-2012

Just Cavalli, borse sfilata autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Cavalli, Borse Inverno 2012, Milano Fashion Week 2017, Sfilate, Just Cavalli collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Le sfilate di Milano ormai si sono concluse e la nostra mente è già a Parigi, dove a partire da oggi saranno presentate le collezioni per l’autunno/inverno 2011/2012 dei marchi più importanti, da Chanel a Louis Vuitton passando per Dior e Valentino. Ma abbiamo ancora tanto da dire a proposito di Milano Moda Donna e soprattutto delle borse che abbiamo visto scendere in passerella. Dopo la recensione della sfilata di Giorgio Armani ora ci dedichiamo a quella di Just Cavalli: per la prossima stagione il designer toscano non porta in passerella moltissime borse, ma si focalizza solamente su alcuni modelli, rendendoli glamour con stampe e applicazioni.

    La settimana della moda di Milano è stata molto interessante, soprattutto per noi amanti delle borse e degli accessori. Ne abbiamo viste veramente tantissime, dalle pochette di Prada fino alla Diva Bag di Roberto Cavalli, senza dimenticare naturalmente le Miss Sicily pailettate di Dolce & Gabbana, una vera gioia per i nostri occhi e i nostri cuori!

    La sfilata di cui vogliamo parlarvi ora è quella di Just Cavalli, andata in scena ieri e che ha chiuso un po’ ufficiosamente questo calendario della Camera nazionale della moda italiana, che chiude i battenti ufficialmente oggi. Roberto Cavalli per la sua linea young sceglie un mood più romantico ed etereo del solito, un’ispirazione che si traduce anche nelle borse, meno aggressive e glamour del solito.

    Pochi i modelli che vediamo in passerella, ma soprattutto borse dalle dimensioni mini, un po’ un filo rosso che lega tutte le collezioni che abbiamo visto sfilare in questi giorni. A renderle un po’ più glamour sono le applicazioni in pelliccia o l’uso di pellami metallizzati. Non manca l’onnipresente, anche se in questa collezione un po’ più assente del solito, l’animalier, che decora una handbag capiente e pratica.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Inverno 2012Milano Fashion Week 2017SfilateJust Cavalli collezione 2012
    Più letti