Speciale Natale

Julianne Moore con clutch chic Tod’s

Julianne Moore con clutch chic Tod’s
da in Borse Autunno 2011, Borse Inverno 2012, Borse Tod's, Clutch, Primo Piano, clutch tod's
Ultimo aggiornamento:

    julianne moore clutch tod's

    Lo scorso 6 dicembre, Julianne Moore ha partecipato ad un evento di Tod’s con una meravigliosa clutch del brand. L’occasione era il festeggiamento della pubblicazione del terzo libro per bambini firmato Tod’s “Freckle Face Strawberry Best Friends Forever”, che si è tenuto presso la boutique della griffe in Madison Avenue a Manhattan, New York. Alla festa erano presenti tanti personaggi illustri, tra cui il bravissimo designer Derek Lam e Lauren Santo Domingo, e molte delle ospiti avevano ognuna la sua clutch dall’esclusiva collezione Signature di Tod’s.

    La linea delle Tod’s Signature Handbags è stata una delle novità più belle di questa stagione autunno/inverno 2011-2012; non solo per le belle creazioni che compongono questa collezione, ma anche grazie al successo trainante della sua campagna pubblicitaria, con protagonista una sensuale e glamour Anne Hathaway. Questa collezione di accessori rende omaggio alla suola del celebre mocassino del brand, che impresso sulla pelle diventa una firma distintiva, che rievoca la tradizione artigianale Made in Italy, al centro della filosofia del brand.


    Le borse della Signature Collection vengono proposte in colori esplosivi come magenta, blu e rosso, ma Julianne preferisce un più sobrio grigio, che abbina su outfit minimal-chic: vestito bianco by Derek Lam, cappottino militare nero e stivaletti tutti lacci sempre firmati Tod’s. Un look meraviglioso, che l’attrice valorizza con il suo fascino e caratterizza con la sua chioma rossa. Voto: 10!

    D’altronde, la Moore è una nota fan del brand tutto italiano, di cui ama in particolare l’iconica D Bag dedicata a Lady Diana.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse Tod'sClutchPrimo Pianoclutch tod's

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI