Juicy Couture, la Slouch leather tote

Juicy Couture, la Slouch leather tote
da in Borse Inverno 2009, Borse Juicy Couture, Borse Pelle, Secchiello, Tote, secchiello Juicy Couture
Ultimo aggiornamento:

    Juicy Couture, il famoso brand americano pian piano si afferma anche nel campo delle borse con proposte fresche e affascinanti che riescono a conquistare noi ragazze fashion addicted.

    La Slouch leather tote è una borsa secchiello molto carina e dinamica, si scosta un po’ dallo stile del classico Juicy Couture in tessuto con il logo a caratteri grandi come la Daphine Velour Tassel Bag, infatti è realizzata in pelle marrone invecchiata con uno stile classico ma con dettagli molto particolari.

    La Slouch leather tote è una delle classiche borse per tutti i giorni, è grande, capiente e resistente una di quelle borse da portare ovunque, in ufficio, all’università, in giro per negozi e a fare la spesa insomma un po’ ovunque proprio per la sua versatilità.

    La deliziosa tote di Juicy Couture è realizzata in morbidissima pelle marrone invecchiata, con hardware color oro presente solo nei gancetti sui manici e in delle placchette alla base dei manici sul fronte della borsa in cui c’è inciso il logo Juicy Couture con la piccola coroncina.

    La chiusura della borsa è con una clip magnetica ed abbiamo che una tasca interna con la zip grande quanto tutta la borsa, la fodera interna è griglia con la stampa del logo di Juicy Couture.

    Le dimensioni sono 50x38x14 cm e il manico misura 14 cm, il prezzo è 495,42 euro, un prezzo assolutamente accessibile magari se avete ancora tredicesima da spendere!

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse Juicy CoutureBorse PelleSecchielloTotesecchiello Juicy Couture
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI