Juicy Couture: glamour e dolcezza per la Day Dreamer bag

da , il

    Juicy Couture è una griffe che mi piace moltissimo, lo stile sbarazzino e glamour delle sue creazioni è irresistibile e devo dire che nel corso degli anni, questo marchio sta crescendo mostrando di saperci fare sempre di più. Oggi vi presento una borsa romantica e glamour che fa parte della collezione primavera estate 2011 di Juicy Couture, si chiama Day Dreamer bag è è davvero bellissima, una borsetta destinata ad accompagnarci nei momenti più belli e sofisticati della nostra vita!

    La Day Dreamer bag di Juicy Couture è una borsa appariscente, vezzosa e super femminile, ha tutti gli elementi caratteristici di una perfetta borsa da ragazze, è rosa, è decorata con paillettes luminose e chic e ha anche uno stiloso maxi fiocco, una borsa che susciterà l’invidia di nipotine e piccole vicine di casa in piena adolescenza.

    La nuova borsa Juicy Couture è spaziosa e molto comoda, abbiamo un design molto semplice accompagnato da dettagli stilosi. Il fronte della bag è tutto coperto da paillettes iridescenti sui toni dell’oro, sembra una cascata di cristalli! La borsa è realizzata in tessuto imbottito rosa chiari ed è profilata in pelle argentata, la chiusura è con la clip magnetica ed abbiamo un nastro rosa che fascia la borsa e lateralmente si conclude con un bel fiocco.

    La Day Dreamer bag presenta degli ampi doppi manici e l’interno foderato in tessuto logato, abbiamo una taschina interna con la zip ed uno scompartimento per il cellulare.

    La borsa è disponibile anche nei toni del blu ed il prezzo è 298,00 dollari.