Juicy Couture: fiori e farfalle per la primavera 2011

da , il

    Juicy Couture ci porta in primavera con delle bellissime borse della nuova collezione, una handbag ed una tote molto carine e decorate con fiori e farfalle, un tripudio di colori, stile e allegria! Le borse Juicy Couture sono sempre carine e femminili e negli ultimi anni, devo dire, che stanno migliorando sempre di più, sono più fresche e briose ed il logo, dapprima onnipresente, sta diventando meno frequente e comunque declinato in modo gradevole.

    Oggi vi presentiamo delle borse Juicy Couture che fanno parte della collezione primavera estate 2011 della linea Devoted to Sunshine, abbiamo una handbag ed una spaziosa tote perfetta per tutte le occasioni.

    Le borse sono sostanzialmente uguali, sono realizzate in tessuto bianco avorio con inserti in cipria, la parte frontale è decorata con dei fiori colorati stampati di sopra e impreziositi da applicati e poi da uno dei manici pende una farfallina, che sembra proprio andare di fiore in fiore.

    Le borse presentano i doppi manici e la chiusura con la zip, l’interno è foderato in tessuto con micro pois bianchi su sfondo rosso ed abbiamo una taschina interna con la zip.

    I prezzi sono: 166 euro per la handbag e 181 euro per la tote.