Juicy Couture: Daphine Velour Tassel Bag

Juicy Couture: Daphine Velour Tassel Bag

    Juicy Couture

    Pratica, elegante e allo stesso tempo molto sportiva con quel tocco casual: Juicy Couture nelle sue linee non si smentisce mai. Comoda e capiente, sarà l’ideale per le tue giornate di shopping, forse però poco adatta ad un occasione serale.

    Generalmente non amo il velluto, mi ricorda troppo quelle gonnelline che mia madre mi costringeva a mettere da piccola, specialmente la domenica. Suppongo che questo trauma mi abbia portato ad eliminare dai Must Have tuttò ciò che viene realizzato in velluto. Ma per la Daphine Velour Tassel Bag farò un eccezione. Il design è molto morbido, cosa che non va bene perché se non hai come riempirla la borsa assume una forma molliccia e sformata.

    Il tessuto nonostante tutto mi piace grazie ai dettagli in pelle che spezzano l’uniformità del velluto e ai decori in tono. A rendere molto chic questo accessorio sicuramente l’hardware dorato che da quel tocco elegante e raffinato ad una borsa potenzialmente sportiva.

    Anche gli interni, facilmente accessibili grazie alla doppia zip esterna, come da Juicy Couture sono molto rifiniti nei dettagli che riportano il marchio. Il costo è irrisorio 195 dollari.

    241

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI