Milano Moda Donna

Juicy Couture borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Juicy Couture borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Juicy Couture, Borse Primavera/Estate 2013, Clutch, Handbag, Tracolla, handbag Juicy Couture, pochette Juicy Couture
Ultimo aggiornamento:

    Juicy Couture ci presenta il lookbook della sua nuova collezione Primavera/Estate 2013, anche se non sfila in passerella vuole comunque coccolare le sue clienti con una preview dei capi e degli accessori per la prossima bella stagione. LeAnn Nealz ci propone una donna sbarazzina e sexy, la ragazza Juicy Couture è cresciuta, non veste più come una Barbie impertinente che ama i marchi, è più matura e osa con look ricercati e ben composti.

    LeAnn Nealz realizza un grazioso lookbook, molto minimalista, in cui ci mostra i look più interessanti della collezione Primavera/Estate 2013, sia i capi di abbigliamento che gli accessori, come le borse e le scarpe. Lo stile della nuova collezione “E’ sofisticato ma ancora giocoso e divertente”, ha detto Nealz. Guardando queste immagini possiamo farci un’idea di quello che ci aspetta la prossima stagione, borse vezzose e colorate, di tutte le misure e perfette per tutte le occasioni. Una collezione che già da questa preview ci piace moltissimo! La ragazza Juicy Couture presenta un look in pieno stile Hollywood, ma con il cuore della California. Questi capi sono perfetti per una passeggiata su Rodeo Drive, ma anche per un po’ di relax a bordo piscina, per prendere un frozen yogurt per strada con amiche e fidanzato ma anche per un po’ di sano shopping. I capi sono prevalentemente da giorno, ma perfetti anche per la sera.

    Le borse sono tantissime, una più bella dell’altra.

    Juicy Couture ci propone vari modelli che possiamo definire classici, come la tote in pelle marrone con i manici a catena, la handbag color nocciola con i doppi manici e la tracolla amovibile, borsa che potete ammirare nella nostra fotogallery anche in pelle bianca. Perfetta per accompagnarci nella nostra vita di tutti i giorni è sicuramente la handbag in pelle giallo canarino con i manici lunghi, in modo da poterla portare anche sulla spalla. Se non avete bisogno di portare con voi troppe cose ci sono anche la cartella minimal chic in pelle con la tracolla e le handbag in suedè con stampa dai toni fruttati disponibile in giallo fluo e arancione e in fucsia e viola. Le borse piccole sono moltissime, si va dalle micro tracolline in pelle disponibili sia con una trama intarsiata che illuminate da cristalli Swarovski bianche. Deliziose e originali anche le pochette piatte decorate con i paesaggi della California. Per chi ama gli accessori più bizzarri c’è una clutch con tracollina a catena in plexiglass verde trasparente.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate in anteprima la nuova collezione di Juicy Couture!

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Juicy CoutureBorse Primavera/Estate 2013ClutchHandbagTracollahandbag Juicy Couturepochette Juicy Couture Ultimo aggiornamento: Domenica 16/09/2012 19:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI