Juicy Couture adv primavera estate 2011

da , il

    juicy couture adv 2011

    Voglio vivere anch’io in questo mondo fatato di Juicy Couture, un mondo pieno di borse, scarpe, fiori e tanta dolcezza, un mondo parallelo che sembra un piccolo paradiso! La nuova campagna pubblicitaria di Juicy Couture per la primavera estate 2011 è dolce e zuccherata, un mix di stile e tenerezza perfetto per farci sentire veramente femminili e felici, insomma uno stile che affascina tutti, dalle ragazzine alle donne più mature!

    La nuova campagna pubblicitaria di Juicy Couture è davvero accattivante e chic, guardando questa prima immagine dell’advertising possiamo notare i colori delle caramelle, lo stile zuccherino e questo clima rilassato e comodo, fatto di chitarre, cuscini e cappelli country.

    Il caratteristico paradiso hippy di Juicy Couture si trasferisce a Woodstock in quello che può essere una pausa del concerto dei Canned Heat. Sembra quasi una pausa di un viaggio lungo la Route 66, un’avventura in cui ognuna di noi vorrebbe ritrovarsi, lasciare la nostra vita fatta di impegni, scuola e doveri e partire per un lungo viaggio.

    Il fotografo che si è occupato di questo advertising è Steven Meisel, che mostra un insospettabile vena romantica, il parrucchiere è Orlando Pita, e il make-up artist è di Pat McGrath.

    Le testimonial scelte dalla griffe sono Strokous Daria, Hanne Gaby Odiel e Viktoriya Sasonkina.