Judith Leiber, la Cake Clutch a forma di torta a tre piani

da , il

    judith leiber cake clutch

    Le borse Judith Leiber sono un’esplosione di lusso e di vizi, sono borse davvero ricercate e particolari che solo poche donne al mondo possono permettersi. Oggi vi propongo una delle creazioni Judith Leiber più strambe della nuova collezione: una clutch a forma di torta! Questa borsa si può indossare in poche occasioni, è bellissima ma giusto un filino appariscente, senza considerare il fatto che qualunque ladro/gazza ladra che faccia bene il suo lavoro, potrebbe provare a portarvela via! Tornando seri, è una borsa che richiede un’occasione speciale, un vestito adatto ed anche la giusta ironia per portarla come se fosse la cosa più normale del mondo… se avete tutte queste carte in regola e circa 6 mila dollari a disposizione, questa borsa è perfetta per voi!

    In questi anni Judith Leiber ci ha abituate alle stravaganze più assurde, la clutch a forma di cuoricino, di pesce, di panda e ancora la borsetta cupcakes e quella a gatto nero, quella a forma di alveare e di coniglietto, direi che ne abbiamo viste tante…

    Oggi vi propongo una borsa a forma di torta nuziale, una torta a tre piani che farebbe invidia anche a Buddy Valastro, il famosissimo Boss delle torte italo americano (lo trovate tutti i venerdì sera su Real Time!). Questa torta è bellissima, è interamente realizzata con cristalli Swarovski di vari colori in modo da creare un disegno, inoltre tra un piano e l’altro troviamo dei fiori in oro bianco smaltati, con le stesse nuances della torta.

    Una borsa stravagante e glamour, perfetta per chi vuole essere la protagonista indiscussa di un evento mondano. La Cake Clutch si può portare ad un matrimonio all’insegna del lusso, ma va bene se siete la sposa, sarebbe un po’ irriverente per una invitata arrivare con una borsetta a forma di torta, nulla vi vieta però di optare per la dolcissima cupcakes clutch!

    Che ne pensate di questa borsa? Vi piace?