Judith Leiber, Heart clutch con fiori di swarovski

Judith Leiber, Heart clutch con fiori di swarovski
da in Borse Judith Leiber, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    Judith Leiber ci presenta una nuova versione della Heart clutch, la borsa iconica della produzione Leiber che è stata declinata in tanti colori e stili diversi. Se la semplice Heart clutch non vi basta e volete qualcosa di più particolare e brioso vi consiglio questa fantastica versione con fiori fatti in swarovski neri e bianchi, uno stile effetto pizzo che renderà il vostro look ancora più frizzante e raffinato. Questa borsa costa parecchio, però è un piccolo gioiello, al pari di una collana o un anello prezioso.

    La Heart clutch di Judith Leiber è una borsetta davvero molto carina che è stata creata qualche anno, una box clutch briosa e molto romantica fatta con cristalli swarovski che è stata indossata qualche anno fa da Jennifer Lopez.

    Questa borsa è stata declinata in versione semplice, cioè fatta solo con swarovski in un unico colore ed era disponibile in rosso, bianco e blu, poi è stata proposta anche in una stilosa versione animalier effetto zebrato e in versione pacchetto regalo, ed oggi la ritroviamo in questa versione a fiori effetto pizzo, un mood particolarissimo e molto affascinante, perfetta per chi vuole sempre di più!

    La Heart clutch presenta la chiusura a scatto con la clip, abbiamo l’interno foderato in pelle color argento ed una tracollina a catena in dotazione.

    Ma veniamo alle note dolenti, il prezzo (ahimè) è di 2,995 dollari.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Judith LeiberBorse Primavera 2011Clutchclutch judith leiber
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI