Judith Leiber: borse autunno inverno 2011/12
Anche Judith Leiber ci offre una fantastica anteprima delle borse della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, borse che adesso potete ammirare nella nostra fotogallery ma che, nei mesi a venire, troveremo in mano alle celebrities in ogni angolo del mondo. Le borse Judith Leiber sono sempre tra le più amate dalle donne e dalle star, sono piccoli gioielli da indossare che sapranno far splendere ogni donna ed ogni outfits, sono un sogno per tutte noi!
Judith Leiber ci propone tantissime borse, è stato uno dei designer più generosi con la sua anteprima che contiene tantissimi modelli e stili diversi.
Le nuove borse Judith Leiber sono glam ed eleganti, abbiamo borse da sera che spaziano da pochette a clutch, fino ad arrivare alle iconiche box clutch e alle borsette in pitone e anche a modelli con la tracollina a catena.
I modelli sono tanti e tutti fatti con cristalli swarovski, pietre preziose e pellami pregiati, molti tendono a confondersi tra loro perchè sono tutti belli ed elegantissimi, quindi la differenza la farà l’abito a cui dobbiamo abbinare la borsetta.
In tutte le stagioni ci sono borse speciali e per l’autunno inverno 2011-12, Judith Leiber ci presenta una borsa a forma di matrioska, e restando sempre in Russia una borsetta con i palazzi con le tipiche cupole a punta che troviamo in swarovski, quasi come se fosse una fotografia.
Sfogliate la gallery e scegliete i vostri modelli preferiti!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook
Giovedì 05/05/2011 da Serena Vasta in Clutch Judith Leiber, Pochette Judith Leiber


















![Borse Judith Leiber Primavera/Estate 2013 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/89161/clutch-judith-leiber-a-forma-di-gelato-bicolor.jpg)
![Clutch Bag: tutti i modelli per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/79319/clutch-primavera-estate-2013.jpg)
![Le borse più eleganti per Capodanno da indossare abbinate ad abiti e scarpe [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/78719/bow-clutch-rossa-valentino.jpg)
![Borse Tosca Blu, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/76931/borse-tosca-blu-handbag-porfido.jpg)
![Borse Judith Leiber Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625X0/66235/judith-leiber-borsa-cagnolini.jpg)

















