Judith Leiber: borse autunno inverno 2011/12

da , il

    Anche Judith Leiber ci offre una fantastica anteprima delle borse della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, borse che adesso potete ammirare nella nostra fotogallery ma che, nei mesi a venire, troveremo in mano alle celebrities in ogni angolo del mondo. Le borse Judith Leiber sono sempre tra le più amate dalle donne e dalle star, sono piccoli gioielli da indossare che sapranno far splendere ogni donna ed ogni outfits, sono un sogno per tutte noi!

    Judith Leiber ci propone tantissime borse, è stato uno dei designer più generosi con la sua anteprima che contiene tantissimi modelli e stili diversi.

    Le nuove borse Judith Leiber sono glam ed eleganti, abbiamo borse da sera che spaziano da pochette a clutch, fino ad arrivare alle iconiche box clutch e alle borsette in pitone e anche a modelli con la tracollina a catena.

    I modelli sono tanti e tutti fatti con cristalli swarovski, pietre preziose e pellami pregiati, molti tendono a confondersi tra loro perchè sono tutti belli ed elegantissimi, quindi la differenza la farà l’abito a cui dobbiamo abbinare la borsetta.

    In tutte le stagioni ci sono borse speciali e per l’autunno inverno 2011-12, Judith Leiber ci presenta una borsa a forma di matrioska, e restando sempre in Russia una borsetta con i palazzi con le tipiche cupole a punta che troviamo in swarovski, quasi come se fosse una fotografia.

    Sfogliate la gallery e scegliete i vostri modelli preferiti!