NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Judith Leiber borse autunno inverno 2010-11

Judith Leiber borse autunno inverno 2010-11
da in borse Inverno 2011, Borse Judith Leiber, Clutch, Primo Piano, Judith Leiber collezione 2011, pochette judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    Judith Leiber è una stilista bravissima che ha fatto del lusso senza limiti la chiave del suo successo, non smette di stupire ed anche per l’autunno inverno 2010 2011 ci propone una collezione bellissima e preziosa fatta di clutch, pochette e borse gioiello che stavolta hanno come tema il meraviglioso Giappone, atmosfere da sogno e borse romantiche e particolari. La nuova collezione di borse Judith Leiber continua a rivelarsi tra le più particolari della stagione, vediamo insieme le nuove proposte.

    La nuova collezione di borse Judith Leiber per l’autunno inverno 2010 2011 è preziosa e particolare, mi piace moltissimo come il tema del Giappone si delinei lungo tutte le creazioni.

    Le borse sono pochette, clutch e box clutch ispirate al Giappone e decorate con intarsi con fiori di ciliegio oppure che hannola forma di alcuni dei simboli per eccellenza della cultura giapponese: la pagoda, il ventaglio delle geishe e il pesce koi.

    La borsa icona dell’inverno 2011 di Judith Leiber è sicuramente la Kyoto Minaudiere, una borsa che rappresenta la pagoda con tre gradini, ognuno dei quali è decorato con scintillanti cristalli colorati, grigi, neri, argento e rosso scuro. Questa bag preziosa è proposta in edizione limitata ed il prezzo è di ben 6.795 dollari.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Judith LeiberClutchPrimo PianoJudith Leiber collezione 2011pochette judith leiber
    PIÙ POPOLARI