John Galliano e le borse giornale

John Galliano e le borse giornale
da in Borse 2009, Borse John Galliano, Handbag, handbag John Galliano, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    John Galliano è uno stilista molto apprezzato, linee originali e alla moda, stile eccentrico e spesso al limite ma è proprio questo che ci piace, quando gli stilisti ci fanno andare un po’ oltre le nostre abitudini e il nostro stile.

    Osare è il motto di John Galliano, sfidare le regole ed essere un passo avanti anche all’anticonformismo ma d’altronde cosa ci si può aspettare da un uomo che in un’intervista dichiara testuali parole: “Che noia la semplicità! Spesso sono proprio le cose di cattivo gusto le più divertenti.”; ed è questo che mette in pratica, creando però linee originali e certamente non di cattivo gusto.

    Provocatorio ed eccentrico, lo stilista inglese classe 1960 ha rotto un po’ gli schemi con la sua collezione di borse Galliano Evening Gazette che autocelebra se stesso intitolando a se stesso un numero speciale della Evening Gazette in stile pagina di giornale.

    Una linea di borse molto originale con forme eccentriche e davvero divertenti come la mini handbag con il fiore sul davanti rigorosamente in stile pagina di quotidiano.

    Uno stile simile lo avevamo già visto nelle borse Chanel della Chanel Unlimited Collection, borse argentate con tutto lo charm Chanel pensate come regali di Natale, in cui sono scritti i nomi degli store storici della maison e ai nomi simbolo del brand come “Coco” e “Paris”.

    La linea Evening Gazette di John Galliano è un po’ più varia, infatti ci sono vari modelli, da quelle un po’ più chic e da sera a quelle più grandi e comode per un pomeriggio di shopping, inoltre ci sono sia con il bianco, che con il rosa-arancione tipico di certi quotidiani.

    Due linee simili ma assolutamente diverse, come lo sono le due case di moda. Io sono più per lo stile eccentrico e provocatorio di Galliano, e voi cosa preferite?

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse John GallianoHandbaghandbag John Gallianonatale 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI