John Galliano, borse sfilata primavera estate 2011

John Galliano, borse sfilata primavera estate 2011

    John Galliano porta in scena la sua nuova collezione a Parigi nel Grand Opéra Comique, quando sfila la donna John Galliano è sempre uno spettacolo incredibile, classe, arte ed eleganza si fondono ad una ironia dilagante e il risultato non può che essere meraviglioso. Per la prossima stagione John Galliano sembra superare se stesso, l’idea di base è quella di grandi donne protagoniste di grandi opere che fuoriescono dai quadri e magicamente arrivano in passerella, nelle strade, tra di noi.

    La primavera estate 2011 di John Galliano è sfarzosa e colorata, mi piace molto il trucco pesante, gli abiti stratificati addosso e le modelle che portano in passerella i quadri, come se fossero tracolla, come a dire “adesso non siamo più imprigionate lì dentro ma libere di andare ovunque”!

    Le borse in realtà sono davvero poche, abbiamo una handbag in pelle rosso carminio, che la modella porta in mano insieme a tante altre cose, tra cui la famosa cornice in legno ed anche una valigia anni ’50 in pelle dalla forma rettangolare, pronta per la sua nuova vita.

    Portando avanti il tema del viaggio abbiamo anche una valigia piccola, un maxi bauletto per il bagaglio a mano realizzato in pelle di coccodrillo nera, molto glam.

    John Galliano oltre alle modelle più in voga del periodo si affida a top storiche, alle veterane delle passerelle come LeBon, Marie-Sophie, e la bellissima Angela Lindvall.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse John GallianoBorse Primavera 2011HandbagParis Fashion WeekPrimo PianoValigiehandbag John Gallianosfilata john galliano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI