Speciale Natale

Joaquìn Cortés per Carpisa

Joaquìn Cortés per Carpisa
da in Bag Trend, Beauty Case, Borse Carpisa, Valigie, capodanno 2009, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Un ballo sensuale, un ballerino che lo è ancora di più e una valigia che più resistente non si può. Ecco gli ingredienti dello spot che va in onda in questo periodo delle borse e valigie Carpisa.

    Uno dei marchi più trendy del periodo, per la prima volta in televisione, si è affidata al talentuoso ballerino spagnolo Joaquín Cortés.
    La regia dello spot è del famoso coreografo Luca Tommassini (che, udite udite, ha lavorato anche con Madonna) e l’agenzia che cura la pubblicità per il marchio Carpisa è Arkè.

    “Muy leggera… màs fuerte!” ecco lo slogan che accompagna lo spettacolare e sensuale flamenco del ballerino. E’ una gioia per gli occhi, quasi un cortometraggio più che una pubblicità, che sottolinea la resistenza e la qualità del marchio italiano di valigeria.

    Se siete in partenza per una vacanza per festeggiare il capodanno ormai alle porte Carpisa propone linee di valigie e borsoni adatti a tutti i gusti e a tutte le esigenze. E, se per Natale, siete stufi di regali inutili, una comoda valigia Carpisa potrebbe essere quello che fa al caso vostro.
    Talmente resistente che ci potrete ballare sopra (guardare lo spot per conferma) resisterà anche a chi, come me, in valigia infila proprio di tutto!

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBeauty CaseBorse CarpisaValigiecapodanno 2009natale 2008

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI