NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jimmy Choo Savannah

Jimmy Choo Savannah

    Lo abbiamo ormai capito che il viola è ormai di tendenza, ha investito la moda e tantissimi altri campi trasversali ma collaterali alla moda in senso stresso. Tutti i grandi brand hanno realizzato dei accessori in questa tinta spesso riproponendo vecchi modelli con la variante in tinta. Anche Jimmy Choo ha lavorato con queste colorazioni, ma è stato ancor più abile degli altri, mettendo insieme ingredienti differenti: vintage, etnico e moderno.

    Per la stagione autunno inverno ha presentato la linea Savannah, con un sacchetto morbido ispirato dai primi coloni d’America, in stile etnico indiano. E’ la prima volta che vedo qualcosa del genere provenire da un grande marchio.

    Piccola leggera e molto particolare, mette insieme la tendenza con il vintage che si fungono in una perfetta armonia e in un design molto particolare. Jimmy Choo si differenzia dagli altri brand per la sua creatività e per l’accurata scelta di tessuti che vengono poi ulteriormente trattati per ottenere questo splendido effetto morbidezza.

    Di taglia media, capiente ma effettivamente non il massimo in termini di funzionalità. La tracollina è molto sottile, di conseguenza e per esperienza vi consiglio di non appesantirla eccessivamente, rischiereste di rimanere con una clutch da portare a mano.

    243

    PIÙ POPOLARI