Jimmy Choo primavera estate 2011: la redazione allo showroom

da , il

    La redazione di Bags Stylosophy è andata allo showroom Jimmy Choo in cui era presente una ricca selezione della collezione primavera estate 2011, c’erano borse, scarpe, valigie e accessori di piccola pelletteria e noi abbiamo fotografato tutto per mostrarvi in anteprima quello che indosseremo, o quanto meno sogneremo di indossare, per la prossima stagione. Lo stile Jimmy Choo è sexy, intrigrante e super glamour ed anche stavolta questi accessori e queste calzature sanno bene come farci innamorare perdutamente.

    La nuova collezione primavera estate 2011 di Jimmy Choo è stata fotografata per le nostre lettrici da noi ragazze della redazione, non sono foto professionali, ma potrete vedere le bellissime borse, le valigie e i portafogli più belli del fashion system!

    Per la prossima primavera estate 2011 Jimmy Choo punta molto sulla pelle, sulle borse glamour e sofisticate in stile animalier con stampa zebrata e leopardata ma abbiamo anche borse più semplici in pelle color cipria o in marrone caramello, non mancano però le borse caratterizzate da texture e le clutch e le pochette da sera.

    Tra le borse che mi sono piaciuta, e che mi sarei volentieri portata a casa, ci sono delle tube clutch bellissime e preziose declinate in vari colori e pellami, una per ogni giorno della settimana!

    Sfogliate la nostra gallery e divertitevi ad ammirare i nuovi accessori Jimmy Choo per la primavera estate 2011.