Speciale Natale

Jimmy Choo presenta la nuova shopping Cora dal mood casual ma chic

Jimmy Choo presenta la nuova shopping Cora dal mood casual ma chic
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Supersize, borse spiaggia Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo cora

    Dalla collezione primavera estate 2012 di borse Jimmy Choo, eccovi lo splendido modello Cora, una borsa più casual e secondo me anche molto più bella di altri modelli eleganti. Anche se Jimmy Choo ci ha abituato spesso a creazioni chic e sofisticate, sappiamo che il marchio inglese ha un debole per questo stile meno “impegnato” per certi versi e più facile da portare. Poi con l’estate che si avvicina, un modello di questo tipo è l’ideale con il suo mood vagamente etnico, per gli abbinamenti con le nuove collezioni di abbigliamento che del mood etnico hanno fatto il loro credo ultimamente!

    Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo insieme ai nuovi modelli della collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo nelle immagini della campagna pubblicitaria, e si nota decisamente la voglia di osare anche con i colori moda più vivaci del momento – un modello come la deliziosa Rosalie con stampa pitone rosa shocking rappresenta bene questo estro audace del marchio, no! –

    La splendida shopper Cora è un esempio di stile casual chic, è pensata in pelle marrone e arricchita da una serie di intrecci in tinte che spaziano dal nero, al giallo, al cipria, al marrone, con frangia e inserti sul lato e il bel logo Jimmy Choo in bella vista nella parte anteriore.

    jimmy choo cora interno

    Ha manico regolabile impreziosito da treccia che riprende i colori del resto del modello e nell’immagine potete vedere anche quanto è capiente l’interno.

    Per il momento il modello è disponibile solo in pre-order sul sito ufficiale dove il suo prezzo è di ben 3295 euro! Un po’ esagerato, non credete?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2012HandbagSupersizeborse spiaggia Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI