Milano Moda Donna

Jimmy Choo presenta la nuova handbag Catherine dal mood graffiante

Jimmy Choo presenta la nuova handbag Catherine dal mood graffiante
da in Bauletto, Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo catherine cover

    La collezione di borse Jimmy Choo per la prossima stagione primavera estate 2012 dà il benvenuto a uno dei nuovi e bellissimi modelli di punta, la handbag Catherine che tra l’altro il marchio inglese ha già ripensato in diverse varianti. Quella che vediamo oggi continua a perseguire una delle mode più glamour del momento, l’animalier, per cui che lo abbiate adorato o letteralmente odiato, è proprio l’ora di farci i conti perché a quanto pare, i grandi marchi hanno tutta l’intenzione di tenerlo in primo piano anche per la stagione calda!

    La nuova collezione di borse Jimmy Choo per la primavera estate 2012 è davvero meravigliosa, abbiamo già potuto commentare modelli favolosi come le nuove handbag Rosalie in tanti colori che tra l’altro premiano tinte vivaci ma soprattutto le stampe rettile che rientrano in questa animalier mania che domina tutte le collezioni.

    Jimmy Choo ha pensato una collezione primaverile in cui troverete tantissime ispirazioni diverse, dai tocchi di colore più audaci e d’impatto, a queste varianti chic e sofisticate che tuttavia non rinunciano a un tocco di carattere che non guasta mai!

    jimmy choo catherine

    L’ultima versione della handbag Catherine è pensata in pelle in una tinta tenue facile da abbinare tra l’altro, ha doppi manici, zip centrale e logo Jimmy Choo in bella vista nella parte anteriore. Ovviamente a saltare all’occhio è il pannello con stampa leopardo in bianco, nero e marrone, una via di mezzo tra uno zebrato e un cavallino.

    Il prezzo sul sito ufficiale, ahimè, è di ben 1695 euro! Però ci piace lo stesso, vero?

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/02/2012 17:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI