Jimmy Choo, Leighton Meester con la Candy clutch

da , il

    jimmy choo clutch Leighton Meester

    Leighton Meester ha indossato una deliziosa borsetta Jimmy Choo per partecipare al 14 ° Annual Hollywood Awards Gala, un evento glamour e importante a cui lei ha partecipato sfoggiando un abito delle freschissime collezioni primavera estate 2011. Leighton Meester è diventata famosa per la sua partecipazione in Gossip Girl, ormai è amatissima dai fans in tutto il mondo e devo dire che anche se il suo ruolo è un po’ antipatico e prepotente a volte, il suo personaggio è davvero amatissimo e nella vita reale è certamente più simpatica.

    Leighton Meester è una fashionista doc, probabilmente lo sfarzo presente in Gossip Girl ha contagiato il suo stile, ma in ogni caso sul set e fuori è sempre molto carina e sfoggia abiti e accessori assolutamente glamour che ogni donna sogna di avere nel proprio armadio.

    Oggi vediamo Leighton Meester indossare un abito bellissimo della collezione primavera estate 2011 di Elie Saab che abbina a degli ankle boots coordinati all’abito e una borsetta di Jimmy Choo.

    La borsa Jimmy Choo è la Candy clutch, una borsa famosa e glamour che Leighton Meester sceglie in argento con luminosissimi strass.

    Vi piace il suo look?

    clutch candy jimmy choo