Speciale Natale

Jimmy Choo, le nuove Candy clutch con i panorami estivi

Jimmy Choo, le nuove Candy clutch con i panorami estivi
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, In Evidenza, clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo Candy Printed Surfer Clutch

    La nuova collezione di borse Jimmy Choo per la primavera estate 2012 è molto bella e glamour, abbiamo tantissimi modelli a tema etnico ma anche in stile Hawaii. Una delle borse più carine degli ultimi anni è la Candy clutch, una borsetta realizzata in acrilico che è stata declinata in tantissimi colori e stili diversi. Per la bella stagione la Candy clutch viene proposta con una stampa con i paesaggi estivi, abbiamo un modello con un tramonto molto suggestivo ed un altro con una maxi onda su cui degli impavidi ragazzi fanno surf.

    Jimmy Choo Candy Clutch tramonto
    La Candy printed acrylic clutch è una borsa ironica e divertente che si può abbinare ad ogni look, va benissimo con mise rock e da bad girl, ma anche con look in total denim. Se invece volete rompere gli schemi e portare qualche novità negli ambienti che frequentate di solito, questa borsetta sarà perfetta anche da abbinare ad un tailleur, noi la vediamo benissimo con un look in total black o in total white, da evitare magari le tinte pastello. Questa borsa è decorata con un disegno bellissimo, un tramonto sul mare, suggestivo e molto romantico tutto giocato sulle tonalità calde. Una borsa adatta alla bella stagione ma perfetta anche per l’autunno e l’inverno, quando un tramonto sul mare avrà su noi un effetto rilassante e catartico.

    Jimmy Choo Candy Clutch surf
    Se preferite i colori freddi e il mare nelle prime ore della giornata, Jimmy Choo, ci propone la Candy clutch anche con una meravigliosa onda perfetta per fare surf, una fotografia bellissima e suggestiva che ci fa venire voglia di tuffarci in questo mare azzurro e limpido.

    Questa borsa presenta un’onda enorme con tanto di surfista che la cavalca in modo impeccabile. L’interno della borsa è foderato in suedè e abbiamo la chiusura con la clip magnetica ed una tracollina a catena lunga e amovibile che potete anche non usare, potete lasciarla a casa, oppure tenerla dentro la borsa… perchè non si sa mai! Il prezzo di questa borsa è 550,00 euro.

    Jimmy Choo Candy Acrylic Clutches
    La Candy clutch è una delle it bag più famose e amate del marchio Jimmy Choo, è un modello easy e versatile che si può abbinare a tanti look da giorno e da sera, ma che va benissimo anche per le occasioni più speciali. La Candy bag si è fatta anche tantissimi giri sul red carpet, qualche anno fa è stata sfoggiata dalla bellissima attrice francese Marion Cotillard e e pochi mesi fa anche da Leighton Meester. La Candy clutch è declinata in tantissimi modelli e colori: colori primari, animalier, oro e argento glitterati ed adesso anche queste nuove versioni con i paesaggi estivi. Il modello classico costa solo 325,00 euro.

    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2012ClutchIn Evidenzaclutch Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI