Jimmy Choo, la Tube patent clutch

da , il

    Si avvicina Natale e si sa siamo occupatissime a cercare i regali per i nostri amici e i nostri familiari, a pensare a qualche buona idea e poi a trovare il tempo per andare per negozi. Ma c’è un’altra cosa che non dobbiamo dimenticare la borsa che porteremo con noi la notte del 31, sono cose che si scelgono con cura queste!

    Oggi ho visto una borsa molto bella di Jimmy Choo, la Tube patent clutch, una deliziosa borsa da sera elegantissima e molto chic.

    Jimmy Choo lo conosciamo, designer poliedrico e ricercato a cui non mancano né la fantasia né una certa dose di ironia, infatti nelle sue collezioni ci sono pezzi eleganti e sobri come questa clutch ma anche borse coloratissime, realizzate in plastica come la borsa spiaggia della collezione 2009 la Dylan Beach bag.

    La Tube patent clutch è una bellissima borsa da sera, perfetta per valorizzare un abito elegante, magari lungo portato con tacchi a spillo, un accessorio che può davvero fare la differenza.

    La clutch firmata Jimmy Choo è realizzata in vernice nera, ha la forma di un tubo e tutto l’harware è dorato, presenta molte borchie lungo tutta la borsa in cui si alternano cerchi e ovali seguendo uno schema geometrico, anche lateralmente ci sono le vie guida per l’apertura sempre dorate.

    All’interno abbiamo la fodera in raso, bellissima al tatto. La chiusura è a clip molto semplice in cui è inciso il marchio “Jimmy choo”. Le dimensioni sono 23x10x5 cm e il prezzo che, sono certa che sarà l’unica cosa a frenarci, è 1,995 dollari che equivalgono a 1.493 euro.