Jimmy Choo, la Shell Print Canvas Tote

Jimmy Choo, la Shell Print Canvas Tote
da in Borse Inverno 2009, Borse Jimmy Choo, Borse Pelle, Tote, tote Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo è uno stilista che a me piace moltissimo, le sue creazioni sono sofisticate ed eleganti per donne che amano farsi guidare dal genio di questo stilista che va sempre un po’ fuori dagli schemi.

    La Shell Print Canvas Tote è una borsa molto particolare, partiamo dal presupposto che non è il mio genere, io sono assolutamente innamorata della Medium Saba bag ma non posso fare a meno di notare la cura dei dettagli e la grande ironia che si cela dietro questa borsa.

    La nuova tote di Jimmy Choo per la collezione inverno 2009 ha una forma molto strana che a me piace molto, è realizzata in pelle che presenta delle pieghe abbastanza simmetriche tra loro e abbastanza larghe, i colori predominanti sono il marrone scuro e il beige con motivo tigrato che ci fa pensare subito al caldo e selvaggio continente nero.

    Io non sono una fan di questo tipo di fantasie ma so che a molte donne piace, e se proprio tigrato o leopardato deve essere che almeno sia di Jimmy Choo, che non è mai volgare e qualunquista come dimostrano i dettagli glamour di questa tote, come ad esempio i manici rigidi che si incontrano al centro, proprio nella chiusura a formare un serpente.

    La chiusura in realtà non c’è, però c’è una fibbia che si può stringere e poi i manici ben rigidi mantengono la borsa chiusa, anche se comunque io sono del parere che nelle borse ci vuole la chiusura almeno quella con clip magnetica.

    L’interno presenta una fodera in tessuto marrone, della stessa tonalità della pelle presente all’esterno, e abbiamo anche una tasca interna senza zip.

    Le dimensioni sono 34x25x15 cm e il manico misura quasi 23 cm ciò vuol dire che si può portare anche sottospalla, il prezzo è 895 dollari che equivalgono a circa 659 euro.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse Jimmy ChooBorse PelleTotetote Jimmy Choo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI