NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jimmy Choo: la Riki patent bag

Jimmy Choo: la Riki patent bag
da in Borse Estate 2009, Borse Jimmy Choo, Borse Pelle, Handbag, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo è uno stilista che mi piace molto, sempre geniale e innovativo. Nelle sue collezioni trovo sempre quello che fa per me, dalle borse più colorate e trendy a quelle più eleganti e chic.

    La Riki patent bag di Jimmy Choo fa parte della collezione primavera estate 2009, una borsa nuovissima e con moltissime rifiniture. È una borsa elegante, che ci porta già all’estate alle gonne lunghe di raso, i sandali e una canottiera scollata con qualche borchietta dorata che richiami la nostra borsa.

    La handbag di Jimmy Choo è realizzata in pelle viola opaco, presenta dei disegni che si creano con le borchie di diverse forme e colori, abbiamo tanti anellini lungo tutta la borsa e nella parte davanti abbiamo delle placchette a forma di esagono e tra queste abbiamo una elegantissima chiusura con placchetta dorata in cui è inciso il marchio Jimmy Choo.

    Abbiamo la chiusura con la zip che mi piace molto, perché oltre che preservare la privacy dell’interno della nostra borsa è anche più sicura e per le ragazze sbadate come me a volte la zip salva la vita, o almeno il portafogli. Abbiamo anche una tasca interna con la zip e l’interno è rivestito da una fodera dorata che richiama l’hardware della borsa.

    Le dimensioni sono 36x23x12 cm e il manico misura 8 cm, dato che la Riki patent bag fa parte della collezione primavera estate 2009 il prezzo è alto infatti costa 1.290 euro ma è anche vero che non troverete molte altre ragazze con la stessa borsa in mano e già questo è un buon motivo per comprarla o per farvela regalare per Natale.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse Jimmy ChooBorse PelleHandbaghandbag Jimmy Choo
    PIÙ POPOLARI