Jimmy Choo, la Dylan Beach bag

Jimmy Choo, la Dylan Beach bag
da in Borse Estate 2009, Borse Jimmy Choo, Borse Mare, borse spiaggia Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Forse è un po’ presto per parlare di borse da spiaggia ma non ho resistito di fronte a questa enorme borsa di Jimmy Choo, grande, colorata e sportiva insomma una borsa che mette allegria solo a guardarla.

    Chi di noi non sogna di fare le vacanze di Natale in qualche posto esotico al mare, accompagnate solo dalla nostra enorme borsa con dentro tutto quello che ci serve? Questa borsa può essere utile per chi parte, ma anche per chi resta, perchè può essere un buon motivo per prenotare un viaggio al più presto, magari una crociera. Secondo me fa sorridere anche se per qualche mese resta nell’armadio in attesa si prendersi il sole con noi.

    Jimmy Choo ci aveva già conquistato con le borse della collezione autunno-inverno 2009, la Dylan Beach bag che fa parte invece della collezione per l’estate 2009, è molto grande e spaziosa, direi che ci entra un po’ di tutto libri, riviste, tovaglia e tutto quello che volete, inoltre potrebbe essere utile anche per andare in piscina o alle terme.

    È realizzata in pvc ed è disponibile in rosa con i bordini fuxia, presenta una grande tasca davanti perfetta per le chiavi e gli occhiali da sole, la chiusura è con la zip, ha i doppi manici e può essere portata come handbag ma anche in spalla.

    È completamente trasparente e dentro ha pure una taschina con la zip.

    Una borsa perfetta anche per le donne sensibili e che magari evitano volentieri le borse in pelle di coccodrillo o di altri animali, una borsa molto carina per andare in girco con allegria. Le dimensioni sono 46x44x22cm, il prezzo per adesso è 595 euro ma secondo me potrebbe scendere un po’ nei prossimi mesi, e poi se non partite potete tranquillamente regalarvela in previsione di un viaggio.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse Jimmy ChooBorse Mareborse spiaggia Jimmy Choo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI