Jimmy Choo, la Crystal Anniversary Collection per i 15 anni

da , il

    jimmy choo crystal anniversary clutch

    Jimmy Choo compie i suoi primi 15 anni e festeggia con sfarzo e clamore con la bellissima Crystal Anniversary Collection, una capsule collection che Tamara Mellon ha creato ispirandosi alla sua immensa collezione di gioielli vintage. La collezione autocelebrativa per i 15 anni comprende scarpe e borse ma come è facile intuire l’attenzione maggiore è rivolta alle scarpe, tutte meravigliose e seducenti, perfette per far sentire noi donne delle principesse.

    Se Cenerentola era la vostra fiaba preferita da bambine sono certa che apprezzerete queste scarpe che non sono di cristallo bensì di swarovski, sono lussuse e preziose, quindi guai a perderne una!

    Per noi bag addicted, Tamara Mellon crea Lana, la borsetta che vedere nella foto, è una deliziosa minaudière realizzata in resina fucsia con chiusura a borchia in cristallo che potete usare nelle vostre serate speciali in cui volete essere stupende e dal look particolare e ricercato.

    La capsule collection per i 15 anni della griffe Jimmy Choo è davvero meravigliosa, cristalli, satin, decorazioni preziosi e materiali pregiati, lusso e stile, dominano nella Crystal Anniversary Collection e in tutta la produzione Jimmy Choo.

    Ecco alcune scarpe della Crystal Anniversary Collection di Jimmy Choo che potete abbinare a Lana.