Jimmy Choo e la Zulu soft clutch

Jimmy Choo e la Zulu soft clutch
da in Borse 2009, Borse cuoio, Borse Jimmy Choo, Clutch, clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Molto chic la clutch di Jimmy Choo, lo stilista inglese classe 1952 è un vero guru in fatto di scarpe ma noi ragazze innamorate delle borse lo conosciamo benissimo infatti regala collezioni davvero originali e particolari.

    La Zulu soft clutch è una borsetta molto bella, molto rock ma anche elegante per un look femminile ma deciso che ricorda la Tube patent clutch infatti entrambe hanno dei particolari in metallo, la Zulu soft clutch ha delle piramidine argentate mentre la Tube patent clutch aveva le borchiette.

    Jimmy Choo è uno stilista poliedrico e geniale le sue collezioni sono sempre molto particolari e ricche di dettagli, si alternano borse colorate a borse più chic fino alle clutch scintillanti e briose.

    La Zulu soft clutch è una clutch realizzata in cuoio bianco, negli angoli in alto a sinistra e in basso a destra abbiamo delle applicazioni in metallo molto belle e particolari alcune argentate altre verde smeraldo.

    La chiusura è con la zip con la fibietta bianca, in alto al centro abbiamo una placchetta argentata in cui è inciso il logo Jimmy Choo scritto a stampatello.

    Abbiamo una tasca interna ma senza zip che è perfetta per il cellulare.

    La Zulu soft clutch è una borsa elegante e raffinata che va bene per l’inverno ma che secondo me in primavera e in estate saprà farci risplendere magari abbinata a delle scarpe alte e a vestini colorati ma anche bianchi o neri, insomma una borsa che si presta a vari look e a varie occasioni.

    Le dimensioni sono 32x19x4 cm, abbastanza grande per essere una clutch quindi; il prezzo è ottimo infatti la Zulu soft clutch costa solo 395 euro, un prezzo abbastanza accessibile soprattutto considerando che non essendo prettamente invernale si può usare tutto l’anno.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse cuoioBorse Jimmy ChooClutchclutch Jimmy Choo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI