Jimmy Choo e la Medium Saba bag

da , il

    Jimmy Choo stilista poliedrico e geniale oltre alle collezioni di scarpe che sono un must nel mondo della moda, propone una collezioni di borse molto chic e alla moda che si adattano a tutte le occasioni.

    La Medium Saba bag è una bellissima handbag realizzata in morbidissima pelle scamosciata color senape, una borsa un po’ vintage ma impreziosita dagli anelli laterali inseriti nella parte sinistra del manico.

    La borsa è molto bella e particolare, perfetta per il giorno ma anche per la sera proprio perché gli anelli la rendono veramente chic ed elegante adatta ad un look casual.

    La Medium Saba bag si può usare anche a spalla, anche se io la preferisco come handbag trovo che sia più comoda, abbiamo due cuciture tono su tono che scorrono verticali lungo i due lati della borsa.

    Jimmy Choo ha proposto questa borsa anche in pelle color antracite, la Saba Nappa satchel per la collezione autunno inverno 08/09.

    Abbiamo due tasche interne entrambe con la zip, il manico è uno solo ed è un proseguimento della borsa stessa, i bracciali nel manico sono molto belli ed in quello centrale è inciso il logo di Jimmy Choo.

    Le dimensioni sono 34x34x17 cm e il prezzo è 1.285 euro, molto più economica della Saba Nappa satchel che costa più del doppio.