Jimmy Choo: classe da vendere con la Solar bag

da , il

    Jimmy Choo ci propone sempre borse bellissime, io credo che questa griffe abbia una marcia in più perchè al comando c’è una donna, e una donna sa cosa vogliono le altre donne, come deve essere una borsa per essere perfetta, o un paio di scarpe per essere glamour e “portabili”. La nuova borsa Jimmy Choo si chiama Solar bag, è una hobo bella ed elegante realizzata in pelle boudeaux ed impreziosita da manici e inserti in pelle di serpente, dovrebbe essere pitone.

    La Solar bag di Jimmy Choo fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, è un modello minimal e molto interessante che è stato proposto nel corso degli anni in tante versioni diverse, più o meno pregiate e più o meno cariche. Il modello di oggi mi piace molto, è minimal ma di classe, perfetto per chi cerca un accessorio che duri nel tempo e sia sempre cool.

    La nuova hobo di Jimmy Choo è realizzata in morbida pelle di vitello bordeaux in una tonalità opaca che ricorda il color melanzana, la borsa presenta un design morbido e sinuoso e un ampio manico che segue questo andamento curvo e accomodante.

    La Solar bag presenta la chiusura con una zip e in uno dei manici sono presenti dei bracciali in metallo dorato che sono il leitmotiv di questo modello. L’interno è foderato in suedè color miele e presenta una taschina con la zip.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 950,00 euro e, secondo me, li vale tutti!