Speciale Natale

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Jimmy Choo ci presenta la custodia per iPad glitterata, idea regalo per il Natale 2011

Jimmy Choo ci presenta la custodia per iPad glitterata, idea regalo per il Natale 2011
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Borse Jimmy Choo, Borse Natale 2016, Custodie iPad, jimmy choo collezione 2011, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    JIMMY CHOO iPad case glitter

    Jimmy Choo ci presenta una frizzante custodia per iPad tutta ricoperta da luminosissimi glitter iridescenti, il regalo di Natale ideale per la vostra amica svampita o magari per quella troppo seriosa che dovrebbe prendere la vita con un po’ di leggerezza. Jimmy Choo è una griffe che ormai ha un successo consolidato e nel campo delle calzature non ha eguali, certo con le borse non è competitiva come altre griffe, però devo dire a me le creazioni di Tamara Mellon sono sempre piaciute moltissimo.

    Jimmy Choo è stata acquisita dalla società austriaca Labelux, gruppo di lusso di proprietà della famiglia tedesca Reinmann. Una holding giovane, fondata nel 2007, che sta portando avanti una campagna di acquisizioni di tutto rispetto, è proprietaria del marchio svizzero Bally, della griffe Derek Lam, dei gioielli inglesi firmati Solange Azagury-Partridge e anche delle borse e degli accessori Made in Italy di Zagliani.

    Il brand Jimmy Choo è un marchio nato tantissimi anni fa grazie a Jimmy Choo, un cittadino malaysiano che ha iniziato a produrre scarpe artigianali a Londra negli anni ’80. Nel 1988 Vogue gli dedica otto pagine, poi nel 1996 nasce la Jimmy Choo Ltd, fondata dallo stilista e dalla giornalista di Vogue Tamara Mellon.

    Choo ha venduto la sua quota, che ammonta al 50%, nel 2011 per dieci milioni di dollari ed adesso pare che anche Tamara Mellon sia propensa alla vendita della sua quota.

    Tornando alla custodia per iPad devo dire che questo modello proposto da Jimmy Choo è uno dei più glamour visti fino ad ora, è scanzonata e luccicante, sembra proprio un invito a nozze per noi donne che reagiamo agli accessori scintillanti peggio delle gazze ladre!

    Questa custodia luminosissima sarà vostra al prezzo di 325,00 euro. Vi piace?

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Borse Jimmy ChooBorse Natale 2016Custodie iPadjimmy choo collezione 2011Natale 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI