Jimmy Choo, campagna pubblicitaria primavera-estate 2011

da , il

    Una bellissima Crystal Renn è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria della collezione primavera-estate 2011 di Jimmy Choo, realizzata da Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin. La modella, che ha conquistato moltissime passerelle durante la Paris Fashion Week, ritorna in un advertising per la primavera-estate 2011 per Jimmy Choo, per una campagna coloratissima che mette in risalto i bellissimi accessori del brand, tra cui naturalmente alcune delle borse che avevamo già spiato nella nostra anteprima.

    E’ Crystal Renn la nuova testimonial del marchio Jimmy Choo per la primavera-estate 2011. La bellissima modella plus size, fotografata da Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin, autori delle campagne di Yves Saint Laurent e Giuseppe Zanotti, interpreta il mood della prossima collezione di questo marchio in un advertising molto colorato e frizzante..

    Crystal Renn, dopo aver vinto la sua battaglia contro l’anoressia (raccontata anche nel libro Hungry) e dopo essere stata a lungo una bellissima model plus size modella plus size, torna a solleticare l’attenzione dei grandi marchi internazionali, spesso attratti da top model troppo magre.

    La campagna di Jimmy Choo si somma agli ultimi contratti del 2010 che hanno visto la modella anche testimonial della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Jean Paul Gaultier e dell’advertising per la riapertura della boutique di Chanel a Soho. Insieme a lei anche le nuove borse della collezione, che abbiamo già avuto modo di spiare nell’anteprima delle scorse settimane.