Jil Sander, preview adv primavera estate 2011

Jil Sander, preview adv primavera estate 2011
da in Borse Jil Sander, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, Jil Sander collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Jil Sander ci presenta le prime immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2011, anche per la prossima stagione Raf Simons porta avanti il suo stile minimal che punta sulle forme e sul colore, uno stile davvero unico e che è stata la carta vincente di questa griffe! Jil Sander ci mostra come sarà la sua primavera estate 2011, un bel tuffo nei colori e nelle atmosfere sbarazzine che caratterizzano la bella stagione.

    Oggi ci tuffiamo nell’estate 2011 ed il nostro trampolino sarà li bravissimo Raf Simons stilista del marchio Jil Sander che con il suo minimalismo riesce a conquistare proprio tutti, noi che amiamo quello che dura, che non passa di moda e che si rivela un ottimo investimento. Anche le star mostrano molta stima per Jil Sander, le sue borse sono usate molto spesso ed i suoi abiti chic e dalle linee minimali sono spesso sul red carpet.

    In un mondo pieno di eccessi e di fronzoli inutili non sorprende che lo stile di Jil Sander risulti vincente, mi piace la scelta del togliere il superfluo e lasciare a poche cose il compito di comunicare grandi cose.

    La campagna pubblicitaria è talmente minimal che in alcune fonto di fonde con l’astratto, i testimonial sono Daria Strokous e Yannick Abrath per la parte maschile, il fotografo è il bravissimo Willy Vanderperre.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jil SanderBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieHandbagPrimo PianoJil Sander collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI