Jil Sander: la Market Bag a strisce

Jil Sander: la Market Bag a strisce
da in Borse Jil Sander, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, handbag Jil Sander
Ultimo aggiornamento:

    jil sander market bag

    Una nuova versione a strisce della ormai celebre Market Bag di Jil Sander. Il cosiddetto sacchetto della spesa è uno dei trend di questa primavera/estate 2011, ma vi confesserò che in principio non mi ha colpito affatto questo nuovo modello di borsa. Poi, con il tempo, ho iniziato effettivamente a vederlo sotto un’altra luce, ossia come una borsa “giocosa”, uno sfizio, non di certo una possibile borsa feticcio. Infatti, se scelta in un colore accesso, la market bag può donare un forte tocco di originalità e allegria agli outfit estivi e primaverili.

    Nel momento in cui ho visto questa versione in tessuto a strisce bianche e verdi della Market bag di Jil Sander, me ne sono innamorata! Una versione a mio parere migliore di quella acetata, che ho sempre trovato e continuo a trovare eccessiva, mentre già la versione Floral-Print mi aveva piacevolmente colpito.

    La Market Bag a strisce di Jil Sander va a coronare questa meravigliosa collezione primavera/estate 2011 del brand, che è stato in grado di rivoluzionarsi senza rinunciare al suo imprinting di base sempre riconoscibile. E su questa strada sembra procedere anche la collezione per il prossimo autunno/inverno 2011-2012.

    Intanto, sappiate che questa borsa in tessuto è disponibile anche a strisce bianche e nere e che il suo prezzo è di 445 $.

    market bag jil sander

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jil SanderBorse Primavera 2011HandbagIn Evidenzahandbag Jil Sander
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI