NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jil Sander: la Floral-Print Collection

Jil Sander: la Floral-Print Collection
da in Borse Jil Sander, Borse Primavera 2011, Clutch, Handbag, In Evidenza, clutch jil sander, handbag Jil Sander
Ultimo aggiornamento:

    Dalla collezione borse Jil Sander primavera/estate 2011, vediamo oggi la meravigliosa Floral-Print Collection. Una linea unica, all’interno di una delle collezioni più belle di questa stagione. La maison Jil Sander ha veramente superato se stessa nella creazione di bags colorate e sfiziose, primeggiando tra tutte le più grandi griffe internazionali. In particolare, la linea Floral-Print di Jil Sander è una vera esplosione di fiori sulle stampe degli accessori del brand ma non solo, anche gonne, magliette ed abiti sono stati decorati con questa fantasia.

    Stampe che stanno conquistando le donne di tutto il mondo grazie ai loro colori sgargianti, che ritroveremo anche nella prossima collezione autunno/inverno 2011-2012. Noi di Bag Stylosophy vi mostriamo oggi le due borse della Floral-Print Collection, la prima è la Market Bag, praticamente la versione floreale di una delle it-bags primaverili, la Market Acetate.

    Unica differenza con la sorella maggiore, una cinghia aggiuntiva fucsia che può essere rimossa, oltre al fatto che questa Market Bag è in twill di seta e non in plastica come la Acetate. Il prezzo della Floral-Print Market Bag è di 565.00 €. L’altra borsa è invece una semplice clutch con zip di sicurezza, completamente in seta; prezzo 244.00 €.

    Ho aggiunto nella nostra gallery anche il foulard della collezione, che non è competenza di noi di Bags ma, non è adorabile?

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jil SanderBorse Primavera 2011ClutchHandbagIn Evidenzaclutch jil sanderhandbag Jil Sander
    PIÙ POPOLARI