Jil Sander campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

da , il

    Jil Sander ci propone i primi scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011, le protagoniste sono Miranda Kerr e Kasia Struss accompagnate dal modello Aiden Andrews. L’adv Jil Sander è grafico e minimal, siamo abituate a questo stile così sofisticato che la designer ci propone di anno in anno, io sono ancora incantata dalla campagna pubblicitaria autunno inverno 2009 2010 che era davvero bellissima ma anche quella che vediamo oggi non è niente male, vero?

    La campagna pubblicitaria Jil Sander per l’autunno inverno 2010 2011 è giocata sul mood minimal e grafico, sappiamo bene che a questa stilista piace molto giocare sui contrasti di colori e su quelli tra pieni vuoti, bianchi e neri ecc.

    Jil Sander sceglie le modelle Kasia Struss e Miranda Kerr, quest’ultima è ricercatissima da tutti gli stilisti, la sua bellezza acqua e sapone e il suo stile raffinato ed elegante ha stregato proprio tutti, fa parte degli angeli di Victoria’s Secrets ma è da poco convolata a nozze con Orlando Bloom, insomma Miranda vince su tutta la linea!

    Nella fotogallery potete ammirare le prime tre immagini che la maison di Jil Sander ci ha concesso, nelle prossime settimane sicuramente arriveranno altre immagini e non vediamo l’ora!