Jil Sander borse Autunno/Inverno 2012-13: rigore très chic [FOTO]

da , il

    La preview delle borse di Jil Sander della collezione autunno inverno 2012 2013 è veramente bellissima. Dobbiamo ammettere che Raf Simons ha dato alla griffe un addio in grande stile, una collezione di classe ricca di accessori ricercati e fashion, le lacrime finali, la commozione, la riconoscenza, insomma un vero uomo d’altri tempi, considerando che nel mondo fashion tutto è regolato dal denaro e da facili turn over! Vediamo insieme una preview delle borse di Jil Sander per la stagione fredda.

    Jil Sander Autunno/Inverno 2012-13: il color block très chic

    jil sander 2013 colorblock

    Il color block di Jil Sander è molto elegante e sofisticato, la griffe ci ha proposto delle handbag e delle pochette che sulla parte sinistra presentano delle striscioline di pelle di vari colori, una visione nuova e futuristica del trend più inflazionato degli ultimi anni. Una delle borse più belle della nuova collezione di Jil Sander è sicuramente la pochette minimal con patta di chiusura e clip magnetica realizzata in pelle beige chiaro e con delle striscioline laterali, e verticali, in rosa chiaro e verde smeraldo brillante. Ci sono anche delle handbag che seguono lo stesso trend realizzate in pelle scamosciata e in pelle martellata con un colore di base e inserti, con posizioni strategiche, in altri colori moda.

    Jil Sander Autunno/Inverno 2012-13: borse casual da giorno

    jil sander 2013 tote

    Una borsa molto carina è la handbag in pelle di vitello lucida nera con dei piccoli inserti in rosa cipria, una piccola porzione nel manico e un’altra nella fibbia decorativa. Lo stesso modello è disponibile anche in versione tracolla e con i colori invertiti. Per gli amanti del less is more c’è una tote nera in pelle di vitello dal design classico e glamour. Questi modelli sono semplici e irresistibili: il minimal più ricercato incontra il buon gusto dell’alta moda!

    Jil Sander Autunno/Inverno 2012-13: pochette e modelli da sera

    jil sander 2013 pochette

    La collezione di Jil Sander si arricchisce di eleganti clutch, pochette e tracolline perfette per i look eleganti e da sera, ma anche da sfoggiare in occasioni speciali, come matrimoni, party, feste e cerimonie. Jil Sander ci presenta delle bellissime pochette dègradè con strisce nere e blu notte oppure fucsia e argentate, lo stesso stile lo ritroviamo anche su una box clutch con una sottile tracollina. Molto carina anche la pochette piatta in pelle beige che è illuminata da borchiette puntiformi dorate che coprono tutta la superficie.

    Ecco altri articoli che ti potrebbero interessare:

    Le borse Giorgio Armani per l’Autunno/Inverno 2012-13

    Longchamp collezione Autunno/Inverno 2012-13

    Marc by Marc Jacobs la collezione Pre Fall 2012

    Borse Valentino Autunno/Inverno 2012-13