Jessica Szohr con borsa Bottega Veneta

da , il

    jessica szohr bottega veneta

    Jessica Szohr è un’attrice molto carina che è stata fotografata con un look fantastico, sceglie dei designer italiani per il suo outfit da Super Bowl! Jessica Szohr è una delle attrici rivelazione portate al successo dal telefilm Gossip Girl, uno dei teen drama più famosi e fortunati degli ultimi anni, tutte le protagoniste hanno riscosso un gran successo, Leighton Meester è testimonial Missoni e Vera Wang, Blake Lively di Chanel e Taylor Momsen lo è stata per Madonna e la sua linea Material Girl e per John Galliano.

    Jessica Szohr ricopre un ruolo un pochino minore, non è ricchissima come le altre protagoniste e quindi anche i suoi look sono seguiti in modo maniacale come quelli delle colleghe, lei però mostra un lato mano più gentile e secomdo me è riuscita a conquistare i fans, oltre che con la sua bellezza, anche grazie a questo.

    Per partecipare al party per il Super Bowl a Dallas, in Texas lo scorso 4 Febbraio 2011, la bella attrice americana Jessica Szohr sceglie una fantastica borsa Bottega Veneta, una clutch a stre strati in pelle di serpente con l’iconico motivo a intreccio.

    A questa borsa bellissima firmata Bottega Veneta, Jessica Szohr abbina un abito molto elegante e femminile di Dolce & Gabbana ce fa parte della collezione primavera estate 2011. Un look da perfetta amante ed estimatrice della moda made in Italy!