Jessica Simpson con una tote Christian Dior

da , il

    jessica simpson con dior nappa drawstring bag

    Jessica Simpson è stata fotografata con un look disastroso mentre era in vacanza ad Aspen in Colorado con il suo bel fidanzato Eric Johnson. Jessica Simpson e Eric Johnson hanno trascorso un romantico Capodanno ad Aspen, la celebre località sciistica del Colorado che è una delle mete fashion più amate dalle celebrities, loro sono stati colpiti da una bufera di neve ma Jessica non si è fatta cogliere impreparata ed ha sfoggiato un look da montagna che neanche una magnifica borsa Dior riesce a rendere meno tragico!

    La borsa è l’unica cosa che salvo di questo look, la magnifica Nappa Drawstring Bag di Christian Dior, una borsa bellissima e glamour che è di qualche stagione fa, una tote in nappa nera con motivo cannage e hardware in metallo grigio antracite.

    Per il resto Jessica Simpson opta per capi l’uno più imbarazzante dell’altro, intanto dei legging bianchi e neri con maxi disegni in stile jacquard che dovrebbe essere ritirato dai negozi, lei poi che non è magrissima non può permettersi legging decorati così… la ingrassano! Un altro distrato è costituito dagli stivali, dei dopo scii in vernice nera con una maxi zeppa e profilati in pelliccia.

    Insomma ragazze, ci sono pochi casi in cui neanche una borsa bella e firmata può migliorare la situazione e questo è uno di quelli! Voi che ne pensate?