Milano Moda Donna

Jessica Simpson a spasso con la sua bella Birkin

Jessica Simpson a spasso con la sua bella Birkin
da in Borse Estate 2011, Borse Hermes, Celebrity Style, Handbag, handbag hermes, Hermes Birkin Bags, Jessica Simpson
Ultimo aggiornamento:

    birkin arancione jessica simpson

    Jessica Simpson ha ricevuto un regalo molto speciale per i suoi 31 anni, una fantastica Birkin di Hermes in pelle arancione e in dimensioni maxi, un modello costoso, glamour ed esclusivo. Io non l’avrei scelta in arancione ma avrei puntato sul nero o magari beige, insomma colori più versatili dell’arancione… o magari sono io che ho un’avversione contro l’arancione! Oggi vediamo insieme il look di Jessica Simpson che deve aver fatto un corso di stile, dato che stavolta è veramente bellissima!

    Jessica Simpson punta sulle grandi griffe per il suo look, sceglie la Birkin di Hermes, un abito leggero e solare di Roberto Cavalli e poi delle maxi zeppe di Christian Louboutin.

    Un look da 10 e lode per Jessica Simpson che per il suo viaggio in Messico ha dato il meglio di sè. L’abito di Roberto Cavalli è realizzato in chiffon leggerissimo e presenta una stampa sui toni dell’arancione, verde e giallo, presenta delle maxi maniche e la gonna con degli spacchi laterali, un abito veramente stupendo, ma d’altronde quando di mezzo c’è Cavalli è facile essere bellissime.

    La Birkin arancione si sposa alla perfezione con questo abito, i capelli raccolti mettono in mostra i suoi orecchini pendenti neri che si ricollegano alle scarpe Louboutin in vernice e sughero.

    Spero non sia solo un look per il mare perchè sarebbe uno spreco, ma comunque stavolta Jessica è stata brava!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse HermesCelebrity StyleHandbaghandbag hermesHermes Birkin BagsJessica Simpson Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/09/2011 10:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI