Milano Moda Donna

Jessica Biel con una maxi clutch bicolor della Tod’s Signature Collection

Jessica Biel con una maxi clutch bicolor della Tod’s Signature Collection
da in Borse Inverno 2012, Borse Tod's, Celebrity Style, Clutch, clutch tod's
Ultimo aggiornamento:

    Jessica_biel_tods_clucth

    Jessica Biel è una delle celebrities che più amano la moda Tod’s, il suo look è spesso accompagnato dalle creazioni della griffe di Diego della Valle, sempre abbinate a mise assolutamente perfette. Jessica Biel è stata ospite a Los Angeles, ad un party organizzato da Tod´s per omaggiare il numero di Dicembre di Elle Us di cui lei è la protagonista ma anche per celebrare, ancora una volta, la sua preziosa Tod’s Signature Collection.

    Il fashion brand Tod’s ha organizzato una cena privata con circa 50 persone presso l´elegante Chateau Marmont Hotel a Hollywood, a questo evento non poteva mancare Jessica Biel ma c’erano anche altre star tra cui Hailee Steinfeld, Mindy Kaling, Jon Hamm (protagonista della serie televisiva Mad Men) e anche Justin Timberlake, l’ex fidanzato della Biel.

    Per questa occasione così importante la bella attrice di A-Team, Jessica Biel, sfoggia un look semplice ed elegantissimo. Jessica indossa un abito lungo in tessuto grigio di Roland Mouret decorato con bordini neri negli orli delle maniche e della gonna e con una serie di ruches nel collo.

    A questo abito non può che abbinare una borsa Tod’s e la scelta ovviamente ricade sulla Tod’s Signature Collection. Jessica Biel sfoggia una borsa che non avevamo mai visto, una maxi clutch con la pelle effetto gommino ma in versione bicolore, in nero e bianco e con un disegno tipo di liquidi che si fondono tra loro, bellissimo davvero.

    Vi piace il look minimal chic di Jessica Biel? E di queste inedite clutch della Tod’s Signature Collection che ve ne pare? Io le trovo veramente stupende, molto più di quelle già viste!

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Tod'sCelebrity StyleClutchclutch tod's Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2011 13:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI