Jessica Biel con pochette borchiata Valentino alla sfilata della collezione P/E 2012

da , il

    jessica biel and valentino fall 2011 folded bag

    La Paris Fashion Week si è appena conclusa ed ecco un look favoloso di qualche giorno fa della bellissima attrice americana Jessica Biel che ha partecipato alla sfilata primavera estate 2012 di Valentino. La sfilata Valentino è stata davvero stupenda, lei mostra il suo apprezzamento e la stima per Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli indossando accessori disegnati proprio da loro. Jessica sceglie una pochette borchiata ed un paio di sandali coordinati in una bella tonalità di verde menta.

    Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno portato in scena la loro collezione primavera estate 2012 qualche giorno fa, una collezione bellissima, femminile e delicata, l’ennesima conferma che la loro direzione artistica funziona bene e che è ben solida.

    Jessica Biel partecipa alla sfilata e si siede in prima fila accanto a Ciara ed alla fashionista Alexa Chung. Jessica sceglie un look semplice ma perfetto, indossa un abito rosa cipria plisettato in vita e lo abbina ad un trend azzurro ghiaccio, anche gli accessori seguono questo trend delle tonalità pastello ed abbiamo scarpe e borsa in verde menta.

    La borsa che Jessica Biel stringe tra le mani è la Valentino Folded Bag che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello di pochette piatto e ripiegabile realizzato in pelle e decorato con borchiette a base quadrata. La chiusura è con la zip ed è presente un carinissimo manico da polso. Le scarpe sono delle ankle boot sempre in verde menta ma in suedè.

    Un look proprio perfetto.