Jessica Biel con clutch Ferragamo al Glamour Reel Moments

da , il

    Jessica Biel ferragamo clutch

    Jessica Biel è stata una delle protagoniste del Glamour Reel Moments, un evento organizzato dalla rivista Glamour per omaggiare le donne di Hollywood tra cui tra bella fidanzata di Justin Timberlake, che è stato al fianco di Jessica per tutta la sera. Jessica Biel è una donna davvero molto bella, quest’estate è stata in giro per il mondo per promuovere il film “A-Team” ed adesso si gode i frutti di quell’intenso lavoro e sfoggia un nuovo look noir molto bello e sofisticato.

    Jessica biel sceglie un look molto carino, sembra più grande e un po’ perfettina ma devo dire che questo stile noir da dark lady le si addice alla perfezione.

    Jessica Biel ha partecipato al Glamour Reel Moment che si è tenuto la sera scorsa a Los Angeles nell’Hotel Chateau Marmont, oltre lei c’erano anche Demi Moore e Eva Mendes.

    Jessica Biel sceglie di indossare un abito da sera in pizzo nero della collezione Resort 2011 di Oscar de la Renta e ci abbina una clutch firmata Salvatore Ferragamo della nuova collezione, una sfarzosa borsetta in seta nera lucida con gancio metallico.

    Voi che ne pensate? Vi piace il suo look?