Milano Moda Donna

Jessica Biel cede al fascino della Tod’s Signature Chain Handbag

Jessica Biel cede al fascino della Tod’s Signature Chain Handbag
da in Borse Inverno 2012, Borse Tod's, Celebrity Style, Handbag, handbag-Tod's
Ultimo aggiornamento:

    jessica biel borsa tods signature chain handbag

    Le borse della collezione Tod’s Signature cominciano a mietere vittime, la prima è la bellissima attrice americana Jessica Biel che pochi giorni fa è stata fotografata con la Tod’s Signature Chain Handbag, quella nella versione in blu che abbiamo visto nelle foto della campagna pubblicitaria con Anne Hathaway. Le borse Tod’s sono molto amate dalle star, due fan di eccezione sono la bella duchessa di Cambridge Kate Middleton e la sua compianta suocera, Lady Diana. Ma oltre a loro ce ne sono tantissime altre, il gruppo di Diego della Valle è sempre ai vertici.

    Le borse Tod’s Signature Handbags sono una nuova linea molto speciale pensata per l’autunno inverno 2011 2012 che rende omaggio al celebre Gommino, la calzatura cult della griffe che ha reso Tod’s famosissimo in tutto il mondo.

    Queste borse sono realizzate in pelle lavorata in modo da sembrare quasi gomma, grazie ai colori ma anche dalla texture che è decisamente originale.

    In questi mesi abbiamo parlato tante volte delle Tod’s Signature Handbags, all’inizio era solo una segretissima novità poi pian piano sono state presentate le foto della campagna pubblicitaria con Anne Hathaway che hanno reso queste borse le più desiderabili del momento!

    La prima vip avvistata con queste favolose borse è Jessica Biel, l’attrice americana in passato ha già mostrato interesse e stima per Tod’s ed ovviamente non ha potuto resistere alla Tod’s Signature Chain Handbag, un modello declinato in un blu quasi elettrico, comodo, versatile e molto glam.

    Vi piace?

    tods signature chain handbag blu

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Tod'sCelebrity StyleHandbaghandbag-Tod's Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/10/2011 10:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI