Jessica Alba con una tracollina glam di Rebecca Minkoff

da , il

    Jessica Alba è una delle celebrities che possiede più borse . Questa bellissima attrice americana sfoggia continuamente borse bellissime e glamour che spaziano da clutch Chanel a tracolline Bulgari, ma anche tote ed handbag Jimmy Choo, Ferragamo e tantissimi altri. Oggi vediamo Jessica Alba con una tracollina adorabile di Rebecca Minkoff, un modello chic e trendy che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.

    La borsetta che Jessica Alba ha sfoggiato in questi ultimi giorni è la The Chance Brief Case di Rebecca Minkoff, un modello carino e glamour, ma soprattutto economico. Questa borsa la potete trovare sul sito www.shopbop.com al prezzo di 357,00 euro, certo non è proprio low cost, ma considerando i prezzi medi delle borse che vediamo qui su Bags Stylosophy,questa non è niente male.

    La The Chance Brief Case di Rebecca Minkoff è una tracollina che si può portare anche a mano come handbag o anche come maxi pochette, è carina e sembra quasi un modello deluxe. Di questa borsa ne esistono varie versioni, abbiamo un modello in finta pelle di struzzo, una in semplice ecopelle e poi quella che vediamo tra le mani di Jessica che è realizzata in suedè morbido e setoso e presenta una fascia centrale sul fronte in pitone ecologico.

    Jessica Alba usa questa borsetta per andare a fare la spesa al supermercato ma anche per una passeggiata con le sue amiche, è versatile e si abbina facilmente a ogni look.

    Vi piace?