Speciale Natale

Jessica Alba con una tracolla Ferragamo

Jessica Alba con una tracolla Ferragamo
da in Borse Autunno 2010, Borse Ferragamo, Celebrity Style, Jessica Alba, Tracolla, Tracolla Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Diciamoci la verità, Jessica Alba è talmente graziosa e femminile che starebbe benissimo anche con una vestaglietta da casa e una shopping bag di carta riciclata. Lo stile della splendida attrice statunitense, in effetti, non è sempre impeccabile, ma il suo charme risolleva anche gli abbinamenti meno azzeccati. In questi scatti recentissimi, la nostra Jessica, immortalata a Los Angeles, sfoggia un look casual che non le rende pienamente giustizia, a mio modesto avviso, completato da una borsa tracolla Ferragamo.

    Si tratta di una proposta per il prossimo autunno 2010, realizzata in pelle scamosciata – ovvero suede, con termine tecnico – marron scuro, semplice ma impreziosita da un bel gancio in metallo dorato con impressa la griffe. E’ una tracolla sportiva, molto bella, molto comoda e molto adatta ad un abbigliamento dal sapore country-chic, che fa tanto campagna inglese, come quello sfoggiato dalla modella nella campagna pubblicitaria Ferragamo per l’a/i 2010/11, curata da Bruce Weber.

    La bella Jessica, invece, sceglie di abbinarla ad un paio di leggins grigi, a sbuffo, diciamo così, gilet sempre grigio, in cotone svolazzante, ballerine nere e collana etnica. Insomma, che dire… poteva fare di meglio. Da poco, la Alba era stata immortalata a Venezia – in occasione del Festival del Cinema – con indosso una borsa Tod’s, anche in questo caso forse non proprio adatta al look dell’attrice e alla sua giovane età.

    Insomma Jessica, siamo contente che apprezzi i fashion brand italiani e le borse dei nostri marchi storici ma, magari, ci piaceresti ancora di più se facessi onore alla tua bellezza e freschezza con qualche scelta un po’ più audace!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse FerragamoCelebrity StyleJessica AlbaTracollaTracolla Ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI