Jessica Alba con una tote Tod’s

da , il

    tods tote jessica alba

    Jessica Alba è una fashionista ormai lo sappiamo, adora le borse e si diverte a sfoggiarne sempre di nuove, dai modelli low cost a quelle deluxe, dalle borse all’ultima moda appena scese dalle passerelle a quelle di qualche anno fa, sembra quasi che qualsiasi cosa indossi diventi trendy. Oggi vediamo Jessica Alba con una borsa Tod’s che a me non piace moltissimo ma che abbinata a questo mini dress colorato sta bene.

    Jessica Alba sceglie una borsa Tod’s seriosa e minimal, è realizzata in pelle nera e fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è adatta ad un target adulto, un ottimo regalo per le mamme!

    La nuova borsa Tod’s scelta da Jessica Alba è una tote di medie dimensioni, presenta i doppi manici, la chiusura con la zip ed una tasca grande sul fronte con la chiusura turn lock e sopra questa vi è una zip orizzontale.

    La borsa è realizzata in mordiba e pregiata pelle di vitello, presenta la parte hardware in metallo color oro ed è comoda e spaziosa, potete usarla per viaggiare e per star fuori tutto il giorno, va bene con una mise elegante, come un tailleur, ma anche con un mini dress frou frou come quello di Jessica Alba!