Speciale Natale

Jessica Alba con una borsetta floreale di Armani Prive

Jessica Alba con una borsetta floreale di Armani Prive
da in Borse Armani, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Clutch, Jessica Alba, clutch armani
Ultimo aggiornamento:

    jessica alba armani prive bag

    In occasione dell’inaugurazione dell’Armani Hotel di Milano la bellissima attrice Jessica Alba è volata nella capitale della moda per omaggiare Re Giorgio in questa sua nuova sfida. Jessica Alba ha indossato un total look Giorgio Armani, anzi per essere più precise ha scelto un look couture Armani Privè, un abito della collezione autunno inverno 2011 2012 con clutch coordinata. Jessica Alba ultimamente non si perde un party, in due giorni è stata a Los Angeles al party di Versace for H&M e poi a Milano per l’inaugurazione dell’hotel.

    All’inaugurazione dell’Armani Hotel di Milano hanno partecipato moltissime persone illustri e famose tra cui anche Jessica Alba, Olivia Palermo (e ti pareva se non c’era!) e Maggie Gyllenhaal, tutte hanno omaggiato il designer italiano indossando le sue creazioni.

    L’Armani Hotel di Milano il secondo degli Armani Hotels & Resorts, catena alberghiera nata nel 2005 grazie a un accordo tra la società dello stilista e la Emaar Properties. Il lusso incontra l’eleganza di Re Giorgio che a Milano propone una struttura con 95 camere lussuosissime, un ristorante di altissimo livello, una Armani spa, un business centre con sale riunioni e vista sulla città.

    Jessica Alba indossa un tubino molto elegante in nero con una fascia in basso decorata con una stampa con fiori rosa e neri, dettaglio che fa l’abito, come si suol dire.

    I fiori sono ripresi anche nella borsa, Jessica sceglie la deliziosa Armani Prive Fall 2011 Clutch, un modello a sacchetto realizzato in velluto e decorato con dei fiori in metallo e madreperla veramente stupendi.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Inverno 2012Celebrity StyleClutchJessica Albaclutch armani

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI