Milano Moda Donna

Jessica Alba con una borsa Viktor & Rolf

Jessica Alba con una borsa Viktor & Rolf
da in Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, Jessica Alba, Borse Viktor e Rolf
Ultimo aggiornamento:

    jessica alba victor rolf bag

    Jessica Alba è un’attrice bravissima ma se la cava a meraviglia anche come fashionista, il suo look è sempre carino e impeccabile e questo sia che sfoggi look da red carpet che per look urban per uscire con la sua bambina. Oggi vediamo la bellissima Jessica Alba in giro per la città con un outfit molto carino ed una borsa fantastica firmata Viktor & Rolf, un marchio che lei omaggia spesso soprattutto per quanto riguarda gli accessori.

    Viktor & Rolf è un marchio relativamente giovane che è riuscito a imporsi nel mondo della moda come uno dei più amati dalle star ed in particolare da Jessica che non è mai segregata ai grandi marchi ma spazia, sperimenta e si, fa anche tanta pubblicità alle griffe emergenti.

    Jessica Alba sceglie una delle nuove borse firmate Viktor & Rolf, oggi la vediamo con la “Just in Case“, una handbag molto semplice e glam che lei sceglie in pelle nera con inserti metallici in color oro che danno un bel tocco luminoso e glamour.

    La borsa presenta un design che tende ad una forma geometrica (tipo cubo), abbiamo la chiusura con la zip e dei comodi doppi manici.

    Jessica abbina questa borsa ad un look davvero carino, indossa un vestitino corto che cade morbido e che quindi va benissimo per il giorno, abbina delle calze nere a sciarpona e a un cappottino sempre neri e gli immancabili stivali sotto il ginocchio.

    Vi piace?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleCelebrity StyleHandbagJessica AlbaBorse Viktor e Rolf Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI